Corso di FITOTERAPIA PER OPERATORI DELLA SALUTE 2023-24 IN PARTENZA IL 29/10/2023


corso di fitoterapia per operatori della salute

Il giorno 29 ottobre 2023 inizia il corso per conoscere l’uso di prodotti vegetali adatti a mantenere la salute e prevenire i più comuni disturbi.

COSA TRATTA IL CORSO DI FITOTERAPIA PER OPERATORI DELLA SALUTE

Il corso vuole insegnare soprattutto a prendersi cura della propria salute e a diventare promotori verso gli altri di un idoneo stile di vita e dell’utilizzo di semplici rimedi di derivazione naturale.

A CHI è RIVOLTO

È rivolto agli operatori della Salute:Fisioterapisti, Massaggiatori, Infermieri, Ostetriche, Assistenti sanitarie, Osteopati, Naturopati, Operatori Olistici. E’ gradita la presentazione di un breve curriculum formativo e lavorativo da inviare al momento dell’iscrizione.

ORGANIZZAZIONE

64 ore di lezioni frontali (più possibilità di partecipare con sconto ad una Escursione botanica e ad un Convegno di Fitoterapia). Il corso è previsto in diretta via webinar. Le lezioni sono registrate e rivedibili su area riservata solo per gli iscritti. Chi desidera potrà svolgere una tesina finale per avere il diploma di merito. Alla fine verrà rilasciato a tutti un Attestato di Partecipazione con indicazione del numero di ore frequentate in diretta web e dell’eventuale tesi presentata.

DATA E ORARI

Orario: dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30.
I docenti sono tutti medici fitoterapeuti con esperienza decennale.

BROCHURE

Scaricare la brochure del corso di fitoterapia per operatori della salute: effettua il download sul link seguente: BROCHURE PER CORSO OPERATORI DELLA SALUTE 2023-24

DIRETTORE RESPONSABILE E SCIENTIFICO DEL CORSO

dr. Donato Virgilio Medico Fitoterapeuta.

ISCRIZIONE CORSO

Per l’iscrizione al corso potete compilare il form online che trovate al seguente link: https://www.accademiafito.it/iscrizione-alla-corso-fitoterapia-operatori-salute/

Per ulteriori informazioni su costi e programma leggere la brochure o telefonare al numero 3662364686 o scrivere alla email [email protected].

Related Posts