Ho deciso di partecipare alla scuola spinta dall’esigenza di conoscere ciò che i miei pazienti assumevano. L’esigenza di conoscenza è, strada facendo, diventata puro interesse. Scoprendo come l’interazione tra ciò che pratico (agopuntura) e fitoterapia sia “vincente”.
Medico libero professionista
La scuola è molto stimolante, mi sta dando molti suggerimenti per integrare il mio lavoro quotidiano di medico di medicina generale e agopuntore con una nuova visione della persona, delle malattie e della possibile terapia.
Medico di base e agopuntore
Una scuola che mi sta facendo riscoprire l’intento iniziale che mi hanno spinto a intraprendere il percorso lungo e affascinante della medicina, un lavoro che ha la missione di curare la malattia dell’uomo riconducendolo alla sua Natura.
Medico libero professionista
Contenuti concreti, subito applicabili. Didattica chiara e fluida. Docenti preparati e soprattutto “pratici”.
Medico libero professionista
Le mie impressioni sono molto positive e finora la scuola ha dato nuove vedute terapeutiche ma soprattutto un nuovo approccio curativo incentrato sulla persona piuttosto che sulla malattia.
Medico libero professionista
La scuola mi sta allargando la mente e mi sta faceno scoprire una dimensione che col tempo era andata perduta. Molto interessante la parte che sta aiutando ad aver un colpo d’occhio immediato sul paziente.
Medico di base
Ho apprezzato la metodologia delle lezioni. Ho ampliato le mie conoscenze in un campo per me ignoto. Le lezioni sono piacevoli da seguire. Desidero approfondire questi studi.
Medico pensionato
SEI INTERESSATO ALLA SCUOLA DI FITOTERAPIA?